Luca Barboni vmasolutions

Luca Barboni

Growth Hacker

Uno dei primi a scrivere di Growth Hacking e a portare tecniche, risorse e mindset in Italia. Co-Founder del Growth Hacking Day

Luca Barboni

Growth Hacker
Error: the field format must contains "%s" or "%1$s".
Error: the field format must contains "%s" or "%1$s".
Bio:

“Ha rubato il “fuoco sacro” dalle startup della Silicon Valley affinché fosse accessibile agli imprenditori italiani” si legge da qualche parte.

Collabora con startup e con grandi aziende aiutandole a trasformare il loro approccio al digitale grazie al mindset del Growth Hacking. Ex Marketing Manager in Atooma, startup tecnologica con sede a Roma e a San Francisco, diventa il primo divulgatore del Growth Hacking nelle università italiane. Oggi è Founder & VP of Growth @ 247X, Partner italiano di Growthhackers.com e Imprenditore, nonché autore e public speaker. E’ un generoso e creativo tutor molto apprezzato anche nell’esperienza con VMA Solutions.

Attività passate con VMA Solution: Growth Hacking & Funnel Marketing

Centro di formazione professionale permanente accreditato. Provider di servizi integrati di consulenza, orientamento ed agevolazione finanziaria. Corsi avanzati alle aziende in modalità aula o e-learning con oltre 500 titoli a catalogo fruibili in modalità fad, focalizzando la propria offerta formativa su percorsi a più livelli in ambito tecnologico ed ITC.

© 1019 VMA SOLUTIONS s.r.l.

Contattaci

Via G.Fortunato 61 Paterno PZ 85050 Italia